Alto Piemonte – Gran Monferrato ha ricevuto a Bruxelles il riconoscimento di Città Europea del Vino 2024, specificatamente per le zone di produzione vinicola che fanno capo a venti comuni piemontesi, uniti per la prima volta sotto un’unica sigla. Acqui Terme, Barengo, Boca, Bogogno, Borgomanero, Briona, Brusnengo, Casale Monferrato, Fara Novarese, Gattinara, Ghemme, Grignasco, Maggiora, Mezzomerico, Ovada, Romagnano Sesia, Sizzano, Suno, Vigliano Biellese e Villa del Bosco potranno fregiarsi del titolo di “Città Europea del Vino”, per tutto il 2024.
Per questo importane riconoscimento ottenuto Ceucasale ha pensato di creare un’immagine in grado di indicare e Alto Piemonte e Gran Monferrato come centro nevralgico di un intero continente vocato alla produzione di grandi vini. L’intero progetto di immagine coordinata ruota intono a questa mappa iconica che ha ispirato tutto il materiale di comunicazione creato per celebrare Città Europea del Vino 2024, dal sito web, al video celebrativo del risultato ottenuto all’adv classico e digital, a tutto il materiale btl sviluppato per gli venti sul territorio.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.