Energica è un fornitore di luce e gas che si distingue per attenzione al risparmio, trasparenza e costante vicinanza al territorio che serve. L’obiettivo di Energica infatti è quello di fornire energia ma sostenere al tempo stesso l’economia di famiglie e piccole e medie imprese, mantenendo la propria offerta sempre ai più convenienti livelli del mercato nazionale. Con questa visione, nel 2025 Energica ha lanciato E.NOI offerta gas a prezzo variabile davvero “avvolgente”.
Con la campagna E.NOI ceucasale ha ideato un mondo empatico e caldo, dove la rappresentazione del prodotto gas è affidata a un’onda elegante e positiva, amica, che nei diversi soggetti creati avvolge di volta in volta oggetti rappresentativi di casa, famiglia, risparmio, convenienza, territorio… La campagna è stata diffusa su stampa, affissione, social media e web banner. Come per le precedenti attività di comunicazione di Energica, ceucasale ha curato anche la strategia media.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.